Chi Siamo



"No L.O.V.E. No Party" nasce dall'organizzazione spontanea di un evento sovvenzionato dai soli fans, in seguito alla notizia di annullamento dell'evento-tributo previsto a Roma, in occasione del primo anno dalla scomparsa di Michael Jackson. Il tributo (interamente a scopo benefico) è stato organizzato in soli 10 giorni ed ha potuto contare sulla meravigliosa partecipazione di centinaia di ragazzi dai 4 ai 75 anni, che hanno fatto della serata, un'occasione unica, vera e sentita per ricordare Michael come parte integrante e presente della propria vita.

Dal Giugno del 2010, questa realtà si è evoluta quotidianamente, fino a rappresentare ad oggi, un punto di riferimento nelle occasioni benefiche legate alla figura di Michael Jackson a Roma.
L' "Amore" inteso come sentimento positivo e dinamico, alla base di tutti gli  eventi  di No L.O.V.E. No Party, spinge il gruppo ad essere sempre fonte di nuove iniziative e stimolo per idee legate al pensiero Jacksoniano.

In previsione dell'uscita di "Neverland Forever" (www.neverlandforeveronline.com), avevamo preventivato alcuni eventi di propaganda che, oltre al divertimento, offrissero nuovi spunti di dialogo ed iniziativa sui molti temi toccati dall'opera di Michael. Tuttavia dopo il successo di "No L.O.V.E. No Party" (titolo che ha dato il nome al nostro primo evento e che ci rappresenta nelle occasioni celebrative), dal 25 Giugno 2010 ci stiamo impegnando per creare sin d'ora tali opportunità. L'intenzione è ancora una volta quella di condividere le esperienze e nell'eventualità, dare vita a nuove collaborazioni con le iniziative in corso, volte a mettere in atto "il cambiamento" che era alla base dell'opera di Michael Jackson.

Staff:

Mauro Pallotta (Direzione, relazioni pubbliche, comunicazione, ufficio stampa, marketing, web master)
lutz79@gmail.com

Daria Dario (Ufficio stampa, relazioni pubbliche, pubblicità, montaggio video)
daria.dario@gmail.com

Informazioni sull'associazione:
 


Ragione sociale: No L.O.V.E. No Party
Codice Fiscale: 97651670586
Domicilio Fiscale: Via di Torrenova, 153 - 00133 Roma
E-Mail: nolovenoparty@gmail.com
Telefono: 392.6250236


CLICCA QUI PER CONSULTARE LO STATUTO DELL'ASSOCIAZIONE