Eventi Precedenti

E' possibile commentare gli eventi utilizzando la casella di testo che trovate a fondo pagina!



No L.O.V.E. No Party
25 Giugno 2010 - Palaghiaccio di Marino (RM)


"No L.O.V.E. No Party" è stato l'incontro creato e sovvenzionato dai soli fans, in seguito alla notizia di annullamento dell'evento-tributo previsto a Roma, in occasione del primo anno dalla scomparsa di Michael Jackson. Il tributo (interamente a scopo benefico) è stato organizzato in soli 10 giorni ed ha potuto contare sulla meravigliosa partecipazione di centinaia di ragazzi dai 4 ai 75 anni, che hanno fatto della serata, un'occasione unica, vera e sentita per ricordare Michael come parte integrante e presente della propria vita. Durante la serata ci sono state esibizioni spontanee di fans che hanno voluto regalare a Michael un personale tributo attraverso il ballo, il canto o la poesia. [Leggi l'articolo su  "Il Tempo"]



 Video dell'evento:




Happy Birthday My King of L.O.V.E.
29 Agosto 2010 - Centrale Ristotheatre - Roma


In occasione del compleanno di Michael, No L.O.V.E. No Party ha voluto celebrare la ricorrenza della sua nascita con un evento a tema dedicato ai bambini. Tra i molti ritrovi in programma per questa occasione si è deciso di organizzare una serata che incentrasse l'attenzione sui temi dell'infanzia, immaginando nell' "Isola che non c'è", la festa a sorpresa che Michael avrebbe sempre desiderato. La serata ha incluso le esibizioni di molti ragazzi, giochi per bambini e per la prima volta ha introdotto la presentazione del progetto: "Neverland Forever". A cominciare la giornata una marcia, partita dal Colosseo e finita davanti al suggestivo Teatro Centrale Ristotheatre (dove si è svolto l'evento), che ha portato la musica di Michael nelle strade di Roma, con centinaia di fans che cantavano e ballavano.
Una meravigliosa giornata di festa, organizzata da No L.O.V.E. No Party dopo il successo ottenuto con il tributo del 25 Giugno al Palaghiaccio che ha commosso tutti i presenti. Ballerini e cantanti, insieme agli organizzatori di No L.O.V.E. No Party che, ormai riuniti nell'evento precedente, hanno preparato uno spettacolo bellissimo, contornato da torta finale per tutti. L'evento ha coinvolto circa 300 persone provenienti da ogni parte d'Italia.



Foto dell'evento:







Michael Jackson Tribute Portrait in Rome
14 Novembre 2010
Roma - Antica Biblioteca Valle



"No L.O.V.E. No Party", in collaborazione con "MJ Italian Foundation", il 14 Novembre 2010 ha organizzato la presentazione italiana del tributo che sta facendo il giro del mondo, nel suggestivo locale "Antica Biblioteca Valle".
L'artista Hollywoodiano David Ilan e la coordinatrice del progetto Michelle Easter, hanno presentato ai fans, l'opera in fase di realizzazione; nell'attesa di essere composta da 1,000,000 di DOT!

Il programma della serata ha previsto una conferenza stampa, in cui sono intervenuti David Ilan, Michelle Easter ed alcuni rappresentanti delle associazioni No L.O.V.E. No Party e MJ Italian Foundation.
 
Dopo la conferenza stampa si è tenuto un buffet in compagnia dell'artista, lo sviluppo dell'opera con l'aggiunta dei DOT dei presenti ed un tributo dei fans con raccolta di dediche per la famiglia di Michael. LEGGI L'ARTICOLO SUL SITO UFFICIALE DI "MICHAEL JACKSON TRIBUTE PORTRAIT"




Video dell'evento:




Capodanno in Famiglia Jacksoniana
31 Dicembre 2010
Roma - Teatro Studio Uno


Il 31 Dicembre 2010, No L.O.V.E. No Party ha organizzato un incontro speciale per festeggiare il nuovo anno..."in Famiglia"! Un evento pensato per tutte le persone dai più piccoli ai più grandi. Durante la serata, oltre al consueto cenone, tanta musica di Michael, video, esibizioni e karaoke, gli ospiti hanno potuto divertirsi con il nuovissimo gioco di gruppo "Michael Jackson Experience". Ovviamente tanti dolci natalizi e brindisi finale!! A mezzanotte, per noi il 2011 è iniziato con una promessa: Heal the World...hand in hand.




Foto dell'evento:




No L.O.V.E. No Party - 2° Edizione
25 Giugno 2011 - Atlantico Live - Roma


Dopo il grande successo della prima edizione del tributo organizzato in occasione del 25 giugno 2010 al Palaghiaccio di Marino (RM), No L.O.V.E. No Party ha deciso di organizzare la seconda edizione del tributo che ha commosso tutti i presenti.

Lo spettacolo è stato caratterizzato da esibizioni di artisti emergenti, ballerini, cantanti e scuole di ballo che hanno omaggiato il Re del Pop con il loro personale tributo. Tra questi artisti possiamo segnalare la presenza di Emiliano Fiacchi, uno dei sosia di Michael Jackson più conosciuti a livello Nazionale; Il corpo di ballo “Jackson Brothers”; Nicole Tuzii, giovanissima cantautrice presente anche al “Sanremo Stars Festival 2010” con il suo grande successo “Ciao Amico Peter Pan” e fresca finalista della trasmissione X-Factor ed infine la scuola di ballo “Pretty Young Things Hip Hop School” di Bracciano.

La serata è stata presentata da Lucia Miccinilli, interprete di diverse canzoni dei cartoni animati, tra cui le Winx.

L'evento, oltre ad avere lo scopo di ricordare uno dei più grandi artisti della storia della musica, ha lo scopo di portare avanti il messaggio di pace e di solidarietà di un grande uomo come Michael Jackson, facendolo conoscere anche a tutti quelli che non hanno avuto la possibilità di approfondire la sua vita attraverso le sue innumerevoli opere di beneficenza. L'intero incasso è stato destinato in favore delle vittime del terremoto in Giappone.

"Sarebbe stato per Michael...lo è stato...e continuerà ad esserlo"


Foto dell'evento:







Happy Birthday My King of L.O.V.E. - 2° Edizione
28 Agosto 2011 - Centrale Ristotheatre - Roma


Dalle ore 16:30 del 28 Agosto 2011 fino alle ore 01:30 del 29 Agosto 2011, a Roma c'è stato un grande evento completamente dedicato al nostro Michael, in occasione del suo compleanno! L'evento è stato organizzato da No L.O.V.E. No Party in collaborazione con Neverland Forever.
E' stata infatti svolta una bellissima MARCIA pomeridiana partita dalla metro del Colosseo, portando la musica di Michael ovunque con esibizioni e piccoli flash mob!
La marcia è finita davanti al Teatro Centrale Ristotheatre che ha ospitato per il secondo anno consecutivo il compleanno di Michael. Una vera e propria festa in "famiglia jacksoniana"!
Tante esibizioni di ballerini, cantanti e scuole di ballo... con la partecipazione straordinaria dei fondatori di JACKSOLOGY Gianni D'Andria MGJ, dell'Associazione Culturale "Dancing The Dream" , ed ECCEZIONALMENTE da Ancona STRITTI SIMONE MICOZZI." E inoltre la scuola di ballo PRETTY YOUNG THINGS HIP HOP SCHOOL di Bracciano, i Jackson Brothers, i Divinity in Motion, i Cugini Jackson e tanti altri.
A mezzanotte è stato celebrato Michael con una mega-torta per tutti!!
Partecipando a questo evento i fans hanno ricevuto il DVD delle serate di No L.O.V.E. No Party!


Foto dell'evento:




Happy New Year My King of L.O.V.E.
31 Dicembre 2011 - Teatro Studio Uno - Roma


No L.O.V.E. No Party e Neverland Forever hanno organizzato l'evento per tutti i fans di Michael per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno!! Tutto ovviamente a scopo benefico!
Nel programma della serata c'è stato un cenone con animazione, giochi e video, tanta musica di Michael, balli di gruppo, karaoke e brindisi Jacksoniano!!!
Inoltre c'è stata "LA SMORFIA DI MICHAEL", una supertombola Jacksoniana divertentissima, in cui i fans hanno avuto la possibilità di vincere gadget di Michael!!! IL TOTALE RICAVO DELLA VENDITA DELLE CARTELLE DELLA TOMBOLA E' STATO DEVOLUTO IN BENEFICENZA ALL'ASSOCIAZIONE "ESPERANTIA" (www.esperantia.it) CHE SI OCCUPA DI RAGAZZI AFFETTI DA AUTISMO.
E' stata inoltre allestita la mostra dei disegni di Michael del relativo evento di Neverland Forever, che alcuni fans hanno fatto durante il periodo natalizio.
E' stata fatta la premiazione per il miglior disegno e tutti i disegni sono stati messi all'asta. IL RICAVO TOTALE DELLA VENDITA DEI DISEGNI E' STATO DEVOLUTO IN BENEFICENZA ALL'ASSOCIAZIONE "ESPERANTIA" (www.esperantia.it) CHE SI OCCUPA DI RAGAZZI AFFETTI DA AUTISMO.
Infine è stato allestito un angolo in cui sono stati venduti bellissimi gadget di Michael!!!!! LA VENDITA DEI GADGET HA SOSTENUTO IL PROGETTO "LA PICCOLA FATTORIA DEGLI ANIMALI", CHE HA CREATO UNA PICCOLA NEVERLAND PER TUTTI NOSTRI AMICI ANIMALI (CANI, GATTI, MAIALI) CHE PURTROPPO NON HANNO UNA CASA (www.lapiccolafattoriadeglianimali.org).




It's All For L.O.V.E.
3° Tributo a Michael Jackson
25 Giugno 2012 - Teatro Flavio - Roma


No L.O.V.E. No Party e Neverland Forever di nuovo unite per organizzare la 3° edizione dell'evento No L.O.V.E. No Party, l'unico "organizzato dai fans per i fans", JUST FOR LOVE!

TUTTI INSIEME PER UN VERO TRIBUTO, per ricordare il nostro Michael come artista ma soprattutto come uomo attraverso le sue innumerevoli opere di beneficenza.
È stata proprio la beneficenza il fulcro di questo evento, infatti lo scopo è stato quello di aiutare persone bisognose, come Michael avrebbe voluto.
L'intero incasso della serata è stato diviso e dato a due associazioni di volontariato:

WE'LL BE THERE (http://www.wellbethereonlus.com/) di Emanuela Sanna, un bellissimo progetto a sostegno dell'India.

LA PICCOLA FATTORIA DEGLI ANIMALI (http://www.lapiccolafattoriadeglianimali.org/index.php?mod=home_page), una piccola Neverland a Pinerolo per i nostri amici animali che non hanno una casa.

Tutti insieme, per mano...siamo partiti da quella famosa serata al Palaghiaccio di Marino, siamo passati per la serata all'Atlantico Live...ci siamo ritrovati ancora una volta insieme, per una serata tutta dedicata a Michael, ai suoi fans ed alla beneficenza.
http://www.youtube.com/watch?v=d05bx0MlPe0

Durante la serata ci sono state esibizioni di artisti vari che hanno portato il loro personale tributo a Michael attraverso qualsiasi forma d'arte.
Rispetto agli anni passati ci sono state novità, senza perdere la famosa atmosfera di magia che ha sempre caratterizzato i nostri eventi e tornando agli antichi splendori.

Artisti che si si sono esibiti:
- Jackson Brothers (Alessandro Cordova, Cristiano Ricciardi, Emanuele Murgia)
- Pretty Young Things Hip Hop School di Andrea Modica e Letizia Pirisi
- Stefano Antonioli (Charlie Chaplin Impersonator)
- Pasquale Spronelli
- Manuel Giuffrida
- Jaguanera Band

Con la straordinaria partecipazione dell'associazione "Michael" di Franco Cusimano, che si occupa di Teatro Terapia ed omaggerà Michael con due rappresentazioni teatrali.

SPECIAL GUEST: SERGIO CORTÈS PARRA (https://www.facebook.com/sergio.jackson2) - ABBIAMO AVUTO L'ONORE DI POTER VEDERE DAL VIVO QUESTO GRANDISSIMO ARTISTA, IMPERSONATOR DI MICHAEL E DI CONOSCERLO DAL VIVO...SCOPRENDO UNA PERSONA CON UN GRANDISSIMO CUORE!

L'evento è stato sponsorizzato e supportato da "Michael Jackson Shop Gadget e Non Solo" (https://www.facebook.com/pages/MICHAEL-JACKSON-SHOP-GADGET-E-NON-SOLO/254335094602163). Potrete trovare tantissimi gadget di Michael a prezzi molto bassi.



Foto dell'evento:





Happy Birthday Michael
3° Edizione
29 Agosto 2012 - Kill Joy - Roma


No L.O.V.E. No Party per il terzo anno consecutivo si impegna nella realizzazione di questo grande evento!! 

Il 29 Agosto 2012 è stato festeggiato il compleanno del nostro Michael in un ambiente ideale, bellissimo, ottimamente climatizzato e con servizio ristoro e birra! 

Quello che più ha caratterizzato la serata è stata nuovamente la presenza di Sergio Cortès Parra (il più grande impersonator al Mondo) e dei suoi ballerini, dopo il grandissimo successo avuto il 25 Giugno 2012 al Teatro Flavio! Questa volta, però, è stato fatto un vero e proprio concerto!

Ovviamente non è mancata la presenza dei bravissimi ed affezionatissimi Jackson Brothers, che hanno accompagnato Sergio Cortès durante tutta la serata con nuove esibizioniInsomma, emozioni a non finire!!!





Nessun commento:

Posta un commento